The 100: L’attrice di Luna reagisce alla morte di un personaggio

Se c’è una cosa che The 100 ci ha insegnato, è che la situazione può sempre peggiorare. E dopo la triste morte di Nyko, l’attrice di Luna racconta la sua reazione.

Proprio quando Luna pensava di aver toccato il fondo in questa quarta stagione di “ The 100 ”, l’ultimo episodio le ha ricordato che le cose possono sempre peggiorare. Il viaggio verso il laboratorio abbandonato di Becca è stato difficile per tutti, ma almeno la maggior parte dei personaggi ne è uscita viva. Tranne Nyko.
The 100

Hilker ammette, comunque, che le perdite che ha subito Luna “rendono la sua storia molto più interessante,” perchè porta alla domanda: “Come ci comportiamo nella vita quando non abbiamo più niente da perdere?” Se Nyko non fosse morto, Luna gli avrebbe proposto di fuggire insieme su un’isola e vivere così fino alla vecchiaia. Per quanto riguarda, invece, il fatto che Luna non si fidi degli Skaikru — cosa completamente giustificata, dato che hanno usato il suo sangue solo per salvarsi la vita — Hilker dice che certe cose non cambiano mai.

“Anche se ha accettato di aiutarle, queste persone non le piacciono e non le piaceranno mai. C’è un bellissimo momento tra Luna e Murphy nell’episodio della prossima settimana, ma comunque non diventerà amica di nessuno di loro.”

The 100 ” tornerà la prossima settimana, intanto ricordate di passare dalla pagina Facebook The 100 Italia!

Share this article