The Batman: Ben Affleck da il benvenuto a Matt Reeves

Matt Reeves sarà il nuovo regista e produttore del prossimo film “The Batman” e il protagonista Ben Affleck gli da il benvenuto.

La notizia ufficiale dell’entrata in campo di Matt Reeves alla regia del prossimo film dell’uomo pipistrello è stata divulgata ieri, 22 Febbraio. Il regista della saga de “Il pianeta delle scimmie” dopo una lunga trattativa e tanti tira e molla ha accettato di far parte del progetto e ha firmato il contratto con la Warner Bros., anche come produttore. A dargli il benvenuto nel team è stato proprio l’attore e co-produttore del film Ben Affleck sul proprio account Twitter:


“Benvenuto nella Bat Caverna Matt Reeves” ha scritto Ben Affleck che pochi mesi fa aveva annunciato il suo ritiro dalla regia del film. Lo script del film sarebbe già pronto, infatti Chris Terrio, scrittore del film, ha già da tempo consegnato il copione che sarebbe piaciuto sia all’attore che alla Warner. La produzione del film può finalmente cominciare, anche se non prima dell’uscita dell’ultimo film di Reeves “The War – il Pianeta delle Scimmie”, ancora in post-produzione e in uscita nelle sale il 14 Luglio . Ancora non si conoscono i dettagli per quanto riguarda il resto del cast e l’uscita nelle sale del film, voci di corridoio dicono che la pellicola verrà distribuita nel 2019.

the batman
the batman

 

Share this article