The Batman: Chris Terrio riscriverà la sceneggiatura
01/02/2017 di Redazione
Chris Terrio, dopo l’abbandono di Ben Affleck alla regia, sistemerà la sceneggiatura di The Batman
Il progetto sul film standalone di Batman ha subito un’altra frenata dopo che Ben Affleck ha deciso di non essere più il regista del film.
Ma non è l’unica novità: durante il press tour di La Legge della Notte, ultima fatica (non troppo fortunata) da regista di Affleck, l’attore ha ribadito più volte che lo script era ancora in fase di lavorazione, e di come l’obbiettivo fosse creare una storia solida ed efficace.
Deadline ci informa che la sceneggiatura (coscritta da Ben Affleck e Geoff Johns) di The Batman sarà rimaneggiata da Chris Terrio, già autore dello script di Batman v Superman:Dawn of Justice e di Justice League, nonché vincitore del premio Oscar per la sceneggiatura di Argo, film di Ben Affleck premiato come miglior film nel 2013 dall’Academy.
Il progetto su The Batman quindi va avanti anche se inevitabilmente l’inizio delle riprese, previsto per l’estate, sarà posticipato.
La Warner Bros è già alla ricerca di un nuovo regista. I nomi, alcuni affascinanti, sono tanti e da prendere per ora in considerazione come semplici rumor: Matt Reeves, Matt Ross, Denis Villeneuve, Gavin O’Connor e il solito George Miller.
Seguite Batman Italian Fans