The Batman: Josh Gad alla DC, sarà lui Pinguino?

Poco più di un mese fa l’attore Josh Gad aveva iniziato a postare su Twitter diverse immagini di Oswald Cobblepot, aka il Pinguino. Ora le speculazioni su un suo possibile coinvolgimento in “The Batman”,  sembrano farsi sempre più insistenti.

Numerosi fan hanno interpretato le diverse foto del Pinguino postate dall’attore su Twitter come indizi probabili di una sua nuova brillante interpretazione nei panni di uno dei villain più iconici nel panorama DCEU. Speculazioni che prontamente sono state smentite dall’attore stesso, il quale a MTV ha dichiarato:

“L’ho fatto solo per divertimento, davvero. Lo giuro, non c’è nulla. Internet è selvaggio, si sa che basta mettere qualcosa in giro”.

Un altro episodio, però, ha destato l’attenzione di tutti. Qualche giorno fa l’attore, che recentemente ha interpretato Le Tont nel remake Disney de La Bella e la Bestia, ha postato su Twitter un nuova foto in cui si trova negli uffici della DC insieme ai manager della divisione cinematografica della DC, e cioè Jon Berg e Geogg Johns. Nelle sue mani una copia di Batman Adventures Volume 1, nella cui copertina è presente proprio Il Pinguino. Ad accompagnare la foto un laconico : “Non c’è nulla da vedere qui”.

 


Se Josh Gad dovesse interpretare il Pinguino in The Batman, sarebbe il terzo attore a prestare il proprio volto per il personaggio sul grande schermo, dopo Burgess Meredith e Danny de VitoRobin Lord Taylor, invece, interpreta Oswald Cobblepot nella serie tv Gotham, in onda su FOX.
Passate per tutte le novità sul film The Batman di Matt Reeves dalle pagine  B.Italian Fans  e Gotham Italia – “There will be light”su Facebook!

Share this article