The Batman: Josh Gad spiega di aver solo scherzato sul Pinguino, per ora

Josh Gad ha postato delle foto che lo ritraggono nei panni del Pinguino, ma a precisa domanda sul suo coinvolgimento in The Batman ha risposto “Stavo solo giocando, ma vedremo”.

Josh Gad ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane, anche perché ha postato due foto che lo ritraggono nei panni del Pinguino lasciando intendere un suo casting per il film The Batman la cui regia è stata affidata a Matthew Reeves dopo il passo indietro di Ben Affleck. L’attore interpellato però da MTV ha dovuto parzialmente correggere il tiro sbrigandosi a specificare come in realtà abbia postato le foto sui suoi social soltanto per divertimento e non per una vera e proprio trattativa:

“L’ho fatto solo per divertimento, davvero. Lo giuro, non c’è nulla. Internet è selvaggio, si sa che basta mettere qualcosa in giro”.

Josh Gad on Being Fancast for Penguin

Can you imagine Josh Gad as Penguin in a future Batman movie?

Gepostet von MTV am Freitag, 12. Mai 2017

Josh Gad però è andato oltre spiegando di non aver mai incontrato il regista di The Batman Matthew Reeves, specificando però che vorrebbe interpretare il ruolo del Pinguino:

“Non ho incontrato Matt Reeves. No, no, no. Sembra un bravo ragazzo che ama il suo lavoro … Però Non l’ho mai incontrato! Sarei assolutamente disponibile ad interpretare  il Pinguino nel film The Batman … non c’è però niente altro da dire al momento, questo è tutto vedremo”. 

Passate per tutte le novità sul film The Batman di Matt Reeves dalle pagine  B.Italian Fans  e Gotham Italia – “There will be light”su Facebook!

Share this article