The Batman: Matt Reeves sarà il regista del nuovo film con Ben Affleck.
11/02/2017 di Redazione
Matt Reeves sarà il regista del nuovo film “The Batman” con protagonista Ben Affleck, che solo qualche giorno fa aveva rinunciato alla regia.
Il regista della saga de “Il pianeta delle scimmie” è stato scelto dalla Warner per dirigere il prossimo film su batman in uscita, forse, nel 2019. L’annuncio arriva dopo che il protagonista Ben Affleck aveva rinunciato al ruolo di director ma non di attore, produttore e co-sceneggiatore del film. Reeves, che sta ultimando la post produzione del suo ultimo film The War – il Pianeta delle Scimmie in uscita nelle sale il 14 Luglio, secondo indiscrezioni avrebbe battuto concorrenti come Ridley Scott e Fede Alvarez.
La sceneggiatura di “The Batman” dovrebbe essere pronta, infatti Chris Terrio incaricato di scrivere lo script del film avrebbe consegnato il materiale alla Warner Bros e all’attore Ben Affleck, che sarebbero entusiasti del risultato. Con l’arrivo di un nuovo regista ci potrebbero essere delle variazioni ma nulla è stato ancora reso noto. Le riprese dovrebbero cominciare questo autunno ma è ancora tutto da vedere poiché non è stata fissata alcuna data certa dell’uscita del film.
Matt Reeves, classe 1966, ha diretto film come Cloverfield e Blood Story ed è stato anche produttore del sequel 10 Cloverfield Lane.
Share this article