The Batman: Matt Reeves sostituirebbe Ben Affleck con Jake Gyllenhaal?

Matt Reeves, regista designato per la nuova trilogia “The Batman” avrebbe un nome per l’eventuale sostituzione di Ben Affleck e si tratterebbe di Jake Gyllenhaal.

Ben Affleck prima non voleva più essere Batman, poi ha deciso di continuare a farlo senza però esserne sceneggiatore e regista, ora sembrano tornati nuovamente i dubbi. Nella mente dell’attore attualmente nelle sale con Justice League (la nostra recensione) non potremo mai sapere se c’è davvero tutta questa confusione, ma quel che è certo sono i gossip che impazzano tra gli esperti americani come vlogger John Campea che ha svelato come Matt Reeves avrebbe già un nome per sostituire Ben Affleck in “The Batman”: si tratta di Jake Gyllenhaal!

La notizia è naturalmente un’indiscrezione il costume dell’uomo pipistrello per  “The Batman” resta al momento saldamente nel guarda roba di Ben Affleck. Certo, molti fan potrebbero ritenere Jake Gyllenhaal molto più intrigante del collega basti pensare alle tante meravigliose interpretazioni della sua carriera come l’ultima in “Stronger” che ha presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma. Qualora ci fosse effettivamente il recasting la storia potrebbe essere interamente nuova e slegata dal DCEU, anche se un’idea potrebbe essere ambientarla prima di “Batman V Superman” data la differenza d’età tra Jake Gyllenhaal e Ben Affleck ma al momento lo ripetiamo si tratta solamente di voci. Ricordiamo che Matt Reeves ha firmato per una trilogia dopo aver già diretto con successo gli ultimi tre capitoli della trilogia dedicata a “Il Pianeta delle Scimmie”.
 
Continua a seguire la pagina Facebook Batman Italian Fan per restare sempre aggiornati!

Share this article