The Batman: Tra i 5 candidati alla regia c’è George Miller

Dopo l’abbandono inaspettato di Ben Affleck in cabina di regia, The Batman è in cerca del suo capitano e nuovi interessanti nomi sono emersi nelle ultime ore.

Ben Affleck, interprete e sceneggiatore del film stand-alone The Batman previsto per il 2018, ha deciso di abbandonare la regia di tale progetto per dedicarsi esclusivamente alla performance e alla scrittura di esso. La Warner Bros e la DC Films sono ovviamente corse subito ai ripari per trovare un nuovo regista e cinque nomi in particolari sono stati valutati.
Primo su tutti George Miller, acclamatissimo regista di Mad Max: Fury Road e di tutta la saga a esso collegata, che già in passato lavorò con la DC per un progetto sulla Justice League poi fallito.
Non da meno gli altri nomi in lista : Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant), Denis Villeneuve (Prisoners, Arrival, Sicario, Blade Runner 2049), Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story) e Matt Ross (Captain Fantastic). Tutti registi di un certo calibro per rassicurare tutti i fan dell’uomo pipistrello che avevano visto nella rinuncia alla regia di The Batman da parte di Ben Affleck, un gravoso campanello d’allarme.
George Miller The Batman
 
Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!

Share this article