The Beach Bum: Matthew McConaughey protagonista

Matthew McConaughey sarà protagonista della commedia ”The Beach Bum”

 
Matthew McConaughey torna alla commedia. L’attore premio Oscar per ”Dallas Buyers Club” sarà protagonista, infatti, della commedia ”The Beach Bum”. La notizia è delle ultime ore ed è stata rilanciata da EW. Il film sarà scritto e diretto da Harmony Korine, conosciuto per film come ”Gummo” e ”Spring Breakers”.
Matthew McConaughey
The Beach Bum” racconterà le folli e divertenti disavventure di Moondog, un anticonformista ribelle e adorabile che conduce una vita selvaggia e solitaria.
Il regista Harmony Korine ha dichiarato: “The Beach Bum sarà un’avventura folle e audace. E non riesco a pensare a nessun altro per interpretare il nostro eroe Moondog, un affascinante ribelle in questa frenetica, edificante e irriverente commedia.”
Il produttore John Lesher ha espresso tutta la sua gioia per il progetto: “In The Beach Bum, Harmony ha plasmato il film perfetto per i nostri tempi seri e bui: una commedia originale, irriverente e divertente che solo lui poteva creare.  Sono elettrizzato all’idea di lavorare con lui, così come i miei amici della Anonymous e della Iconoclast, su quella che sono sicuro ridifinirà il genere e prenderà il proprio posto fra le grandi commedie.”
I premi Oscar John Lesher (Birdman) e Steve Golin (Spotlight) produrranno insieme a Charles-Marie Anthonioz, Mourad Belkeddar e Nicolas Lhermitte.
Rocket Science si occuperà delle vendite internazionali già all’European Film Market di Berlino, mentre Creative Artists Agency rappresenterà i diritti di distribuzione in Nord America.
Thorsten Schumacher, CEO e fondatore di Rocket Science, ha dichiarato: “Il personaggio Moondog di McConaughey è puro carisma, una vera forza della natura e uno spirito libero senza compromessi con un desiderio per la vita e tutto ciò che la circonda. ‘The Beach Bum’ riunisce un incredibile team di regia, produzione e talento”.
Le riprese sono fissate per il prossimo luglio.

Share this article