The Big Bang Theory: Ecco come è nata e come finirà la serie
22/06/2017 di Redazione

The Big Bang Theory ha concluso quest’anno proprio con la decima stagione che si è proposta interessante e ricca di colpi di scena.
Io ero un musicista. Mi piaceva produrre canzoni satiriche. Per me fare questo passaggio dalla musica alla comedy è stato abbastanza naturale e “normale” come cosa.
Non avevamo idea di cosa narrare al pubblico, successivamente Bill si pose ad alcuni dei suoi colleghi quando era ancora un informatico. Geni del computer totalmente inattivi nella vita odierna e mondana. Ecco da dove è scaturito tutto.
Ora con la dodicesima stagione di The Big Bang Theory, vedremo la fine di questa situation comedy, ma andiamo a scoprire se hanno già in mente un finale per tutto questo:
Non ho ancora pensato a questo situazione, visto che manca ancora una fetta. Il tempo per pensare c’è ancora, per ora ho qualche vaga idea per l’episodio finale ma ancora non è definitivo.
Il Brand in questione si concluderà con la dodicesima stagione, ma leggendo le varie notizie sappiamo che non è così visto che è stato annunciato The Young Sheldon, lo spin-off incentrato su Sheldon:
Abbiamo faticato mesi per trovare un attore che rispettasse le nostre richieste, ma dopo un periodo abbastanza lungo Ian Armitage è stata la risposta alla nostra domanda.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, e Jim Parsons parla del futuro della serie