The Big Bang Theory: Ecco come è nata e come finirà la serie

The Big Bang Theory ha concluso quest’anno proprio con la decima stagione che si è proposta interessante e ricca di colpi di scena.

Oggi parliamo del creatore della serie Chuck Lorre che durante un intervista a Rolling Stones ha spiegato da dove è nata l’idea per iniziare The Big Bang Theory. Propio nelle righe seguenti il creatore ci rivela alcuni retroscena della sua vita e dello show che va avanti da ormai 10 anni:

Io ero un musicista. Mi piaceva produrre canzoni satiriche. Per me fare questo passaggio dalla musica alla comedy è stato abbastanza naturale e “normale” come cosa.

The-Killer-Robot-Instability-the-big-bang-theory-3757946-500-281

Successivamente Lorre è stato contattato da Bill Prady per una collaborazione, ma non aveva ancora un idea ben precisa:

Non avevamo idea di cosa narrare al pubblico, successivamente Bill si pose ad alcuni dei suoi colleghi quando era ancora un informatico. Geni del computer totalmente inattivi nella vita odierna e mondana. Ecco da dove è scaturito tutto.

Ora con la dodicesima stagione di The Big Bang Theory, vedremo la fine di questa situation comedy, ma andiamo a scoprire se hanno già in mente un finale per tutto questo:

Non ho ancora pensato a questo situazione, visto che manca ancora una fetta. Il tempo per pensare c’è ancora, per ora ho qualche vaga idea per l’episodio finale ma ancora non è definitivo.

The Big Bang Theory
Il Brand in questione si concluderà con la dodicesima stagione, ma leggendo le varie notizie sappiamo che non è così visto che è stato annunciato The Young Sheldon, lo spin-off incentrato su Sheldon:

Abbiamo faticato mesi per trovare un attore che rispettasse le nostre richieste, ma dopo un periodo abbastanza lungo Ian Armitage è stata la risposta alla nostra domanda.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off,  e Jim Parsons parla del futuro della serie

 
 

Share this article