The Big Bang Theory: Incendiato il ranch di Johnny Galecki

The Big Bang Theory è uno show famigerato e molto importante nel campo delle serie televisive. Oggi però parliamo di una notizia molto cupa.


La notizia in questione riguarda Johnny Galecky, il famigerato attore che interpreta Leonard nella serie in questione. Proprio a quest’ultimo durante la notte del 26 Giugno 2017, il suo ranch che si trovava a San Luis Obispo, tra Los Angeles e San Francisco, ha preso fuoco diramando in più di 500 ettari di terreno.
Il ranch in questione era una dimora importante per l’attore, visto che era il luogo perfetto che Johnny usava quando voleva prendersi una pausa da Hollywood. Ora tutto questo non esiste più a causa di questa enorme disgrazia, che fortunatamente non ha lasciato feriti.
The-Killer-Robot-Instability-the-big-bang-theory-3757946-500-281
L’incendio non è stato completamente domato, per ora la percentuale si aggira intorno al 40% e quindi il rinomato attore ancora non ha visto il suo posto preferito postumo all’incendio, che ha colpito come già accennato qualche riga fa anche altri terreni, e Johnny Galecki si è espresso al riguardo:

Sono molto vicino alle persone che abitano in questi posti straordinari, che come me hanno subito questo brutto incidente. Sono proprio loro che mi hanno insegnato che vale la pena vivere in queste terre, che vale la pena ricostruire e ricominciare tutto da zero, come se niente fosse accaduto. Inoltre ringrazio i vigili del fuoco e le tante persone che hanno avuto il coraggio di affrontare questi temibile incendio.

Ribadiamo che la star di The Big Bang Theory  sta bene, insieme alle altre persone proprietarie degli altri ranch.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off,  e Jim Parsons parla del futuro della serie

 

Share this article