The Big Bang Theory: Jim Parsons sul futuro della serie
10/02/2017 di Redazione
Ormai arrivato alla stagione numero 10, The Big Bang Theory è una delle colonne portanti delle comedy americane, ma se finisse con la decima stagione?
Una delle tante persone che rimarrebbe shockata se lo show dovesse finire quest’anno è Jim Parsons, interprete di Sheldon Cooper e produttore esecutivo dello spin-off di The Big Bang Theory che quasi sicuramente andrà in onda l’anno prossimo (leggi qui tutti i dettagli).
Jim Parsons recentemente ha parlato con il Sunday Today e si è mostrato molto dispiaciuto all’idea che The Big Bang Theory possa finire quest’anno, affermando:
So che tutti quanti vogliono tornare l’anno prossimo per una nuova stagione, quindi rimarrei shockato se non dovesse succedere, lo sarei davvero molto, spero che lo show vada avanti.
La CBS, il network che produce The Big Bang Theory, sta attualmente negoziando con la Warner Bros per il rinnovo per una potenziale stagione 11, inoltre c’è anche rinnovare il contratto al cast, ad oggi il trio principale dello show composto da Kaley Cuoco, Jim Parsons e Johnny Galecki guadagna un milione di dollari ad episodio.
Durante una conferenza stampa tenutasi lo scorso agosto, il presidente della CBS Glenn Geller ha affermato:
Siamo fiduciosi riguardo al fatto che tutti vogliano più episodi di The Big Bang Theory e so che la Warner Bros stipulerà quei contratti (probabilmente si riferisce ai contratti del cast), lo faranno fino a quando la gente vorrà lo show e spero che lo vogliano ancora a lungo.
Anche il co-produttore Steve Molaro ha parlato del futuro dello show al comic-con 2016 di San Diego.
Clicca sulle pagine The Big Bang Theory Italia, THE BIG BANG THEORY ITALIA, It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion e Talky Series