Johnny Galecki di The Big Bang Theory in un nuovo show

Johnny Galecki, l’attore che interpreta Leonard Hofstadter in The Big Bang Theory da ormai dieci anni, è all’inizio di un progetto per una nuova serie tv per il network americano CBS.

La CBS ha aggiunto un’altra commedia al suo già ampio catalogo di serie comedy, alcuni fra gli show comici più amati dal pubblico vanno in onda proprio sul network sopracitato, fra i più celebri abbiamo The Big Bang Theory, Mom e 2 Broke Girls, tutti show che quasi per certo rivedremo l’anno prossimo con una nuova stagione, ma anche l’ormai concluso Due Uomini e Mezzo.
Living Biblically”, tradotto letteralmente con “vivere biblicamente” è lo show che il network ha appena deciso di ordinare per la prossima stagione televisiva e vedrà come protagonista un giovane uomo che arrivato ad un bivio della sua vita deciderà di vivere secondo la bibbia. Per ora non si hanno altre notizie a riguardo ma grazie a queste piccole anticipazioni si può già pensare a qualcosa di originale.
The Big Bang Theory
Johnny Galecki, star di The Big Bang Theory, sarà uno dei produttori esecutivi di questo nuovo show insieme a Spencer Medof, Andrew HaasPatrick Walsh, quest’ultimo già produttore e sceneggiatore di 2 Broke Girls.
Che sia giunto il momento per Johnny Galecki di dire addio a The Big Bang Theory ancora non si sa, anche perchè quasi sicuramente l’undicesima stagione della serie tv che vedremo l’anno prossimo sarà l’ultima, quindi è un bene che Johnny inizi a dedicarsi ad altri progetti. “Living Biblically“sarà prodotto da Alcide Bava Production e Warner Bros.
 
E se volete saperne di più sul mondo di The Big Bang Theory, non dimenticate di leggere: Le novità sullo spin-off, Le nuove anticipazioni e Johnny Galecki ai People’s Choice Awards 2017
Passa dalle pagine facebook The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIA It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion  e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv 

Share this article