The Big Bang Theory: Kaley Cuoco in topless su Snapchat
02/09/2016 di Redazione

Un “amorevole” topless di Kaley “Penny” Cuoco fa divertire i fan Big Bang Theory su Snapchat
Kaley Cuoco non è una vip molto social. Ha una pagina ufficiale su Facebook ed Instagram, ma non su Twitter, piattaforma molto usata dai personaggi famosi. Ma per un giorno è finita anche su Snapchat. Non sul suo profilo perché naturalmente non è iscritta, ma attraverso quello di Brad Goreski, il suo personale stylist, e lo ha fatto in maniera del tutto particolare: in topless. Senza però regalare vere soddisfazioni ai suoi fan e non solo, perché grazie agli specifici strumenti dell’applicazione, Goresky appare come un buffo vecchietto, mentre il seno scoperto di Penny… è coperto da un bello ma allo stesso tempo “odioso” cuoricino.

E non è finita qui, perché poche ore dopo ha anche pubblicato su Instagram un video in compagnia di un gruppo di amici, e in cui riempe di baci il suo fidanzato Karl Cook. Un modo per togliere ogni dubbio su un possibile ritorno di fiamma con Johnny Galecki (Leonard Hofstadter nella serie Tv) e per dimostrare che il vecchio matrimonio è ormai del tutto alle spalle? Una sua vecchia dichiarazione sembra confermarlo.
Ciò che è accaduto cambia il modo in cui guardo il matrimonio e questo mi rende triste. [Tuttavia, n.d.r.] non cambia il modo in cui guardo l’amore. Non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo.
https://www.instagram.com/p/BJyrPVbhl7R/
Nel frattempo, manca sempre di meno all’uscita, per il pubblico americano, della decima stagione di The Big Bang Theory.
Metti mi piace alle pagine Facebook The Big Bang Theory Italia The Big Bang Theory Italia
Share this article