The Big Bang Theory: Il rinnovo prevede stipendi più alti
01/03/2017 di Redazione
Il rinnovo per altre due stagioni di The Big Bang Theory è sempre più vicino, ma qualcosa bolle in pentola.
Come avevamo già detto in precedenza, le speranze di vedere di The Big Bang Theory rinnovato per altre due stagioni sono sempre più alte (leggi qui) e gran parte del lavoro è già stato fatto, ma quando la luce del tunnel inizia ad intravedersi ecco che si ricade nell’oscurità.
Gli ultimi accordi sul rinnovo questa volta non riguardano i cinque membri del cast principale, ma riguardano le attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch, rispettivamente Amy e Bernadette nella serie, e il loro salario decisamente più basso rispetto a quello dei colleghi.
Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) ad oggi guadagnano ben un milione di dollari ad episodio mentre le sopracitate Mayim Bialik e Melissa Rauch ne guadagnano “solo” 200 mila.
Il sito Variety riporta la notizia che il cast originale si sia offerto di rinunciare a 100 mila dollari del proprio stipendio per episodio e dare in questo modo la possibilità al network di dare l’aumento a Mayim e Melissa, che in questo modo arriverebbero ad un totale di 450 mila dollari ciascuna per ogni episodio.
Questo dimostra che il cast di The Big Bang Theory è legato nella vita reale tanto quanto lo è nello show, anche se attualmente i rappresentati delle attrici stanno contrattando affinché le due abbiamo lo stesso stipendio degli altri in modo che ci sia una parità totale fra tutti i componenti del gruppo.
Dalla terza stagione della serie Amy e Bernadette si sono unite al gruppo di nerd più amato del piccolo schermo e ad oggi immaginare di vedere un episodio di The Big Bang Theory senza di loro è difficile.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, e Jim Parsons parla del futuro della serie
Clicca sulle pagine The Big Bang Theory Italia, THE BIG BANG THEORY ITALIA, It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion e Talky Series
Share this article