The Big Bang Theory: Rinnovo ufficiale per altre due stagioni

The Big Bang Theory è stata spesso al centro di alcune vicende scaturite durante la produzione della serie, tanto da rischiare di essere conclusa dopo la fine della stagione 10, ovvero quella ancora in corso.

Come avete letto nelle righe sopracitate, questa serie che è amata e conosciuta ormai da anni al grande pubblico, ha rischiato la chiusa durante la stagione attualmente in corso, visto un disguido per gli stipendi di alcune attrici che recitano in maniera costante ed importante nella serie, parliamo dei personaggi di Amy e Bernadette che ultimamente hanno ottenuto un valore in più in questa produzione.
Fortunatamente si è giunti ad un accordo che ha accomunato tutti e finalmente la CBS sul suo sito web personale ha ufficializzato la produzione delle prossime due stagioni riguardanti la serie che andranno in onda rispettivamente nel 2018 e il 2019.
The Big Bang Theory
Accordo stipulato molto prima rispetto a quello giunto durante la stagione 8, quando gli attori chiedevano un milione di dollari ad episodio, e visto il rinnovo importante si presuppone che anche ora gli attori ricevano uno stipendio bello consistente, ma la CBS non ha commentato.
Inoltre ricordiamo che la casa produttrice sta lavorando al prequel The Young Sheldon, e dietro a questa produzione troviamo Chuck Lorre, il co -creatore della serie scriverà la sitcom insieme allo showrunner Steve Molaro e il co-creatore Bill Prady. Quest’ultima è descritta come una sorta di “Malcom In The Middle” dove analizzeremo la tanto citata infanzia del giovane Sheldon. L’attore attuale del personaggio sarà solo il produttore e nessuno del cast originale sarà presente.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off,  e Jim Parsons parla del futuro della serie

 
 

Share this article