The Big Bang Theory: Arriva il rinnovo per altre due stagioni?
16/02/2017 di Redazione
Ebbene si, il rinnovo di The Big Bang Theory per altre due stagioni sembra ormai alle porte, malgrado non ci sia nulla di ufficiale.
Qualche giorno fa Jim Parsons, l’attore che interpreta Sheldon, aveva dichiarato di quanto sarebbe rimasto shockato se lo show che ci accompagna da 10 anni fosse finito quest’anno, affermando:
So che tutti quanti vogliono tornare l’anno prossimo per una nuova stagione, quindi rimarrei shockato se non dovesse succedere, lo sarei davvero molto, spero che lo show vada avanti.
Le negoziazioni sulle prossime stagioni di The Big Bang Theory riguardavano sopratutto i contratti del cast, ad oggi i cinque protagonisti principali, cioè Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar guadagnano all’incirca un milioni di dollari ad episodio e con questo nuovo contratto che li legherebbe allo show per altri due anni la cifra rimarrebbe invariata.
Che questa possa essere una bella o una brutta notizia per i fan è da vedere, per quanto The Big Bang Theory stracci la concorrenza anche a distanza di dieci anni, per alcuni lo show ha raggiunto l’apice e sarebbe arrivato il momento di chiuderlo per non rovinarlo e dare un degno finale a tutti i membri del gruppo di nerd.
Probabilmente è vero che nelle ultime stagioni lo show ha perso un po’ del suo smalto, ma finché avrà seguito e continuerà ad essere amato tanto quanto lo è ora, la fine non sembra essere in vista.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, e Jim Parsons parla del futuro della serie
Clicca sulle pagine The Big Bang Theory Italia, THE BIG BANG THEORY ITALIA, It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion e Talky Series