The Big Bang Theory: “The Bitcoin Entanglement” – Rivalità tra nerd (Recensione 11×09)
03/12/2017 di Redazione
The Big Bang Theory torna alla grande, dopo una piccola pausa che ha visto la serie saltare una settimana sulla CBS, ma ritornando in compenso con un buon espisodio che ricalca le origini.
Sheldon cerca di impartire una lezione, o meglio un insegnamento di vita ai ragazzi, dopo che è stato tagliato fuori da un investimento Bitcoin. Intanto tra le tante vicende raccontate, salterà fuori un video vecchio di sette anni che vede come protagonisti Leonard e Penny, che gurderanno le cose nel loro rapporto in maniera diversa e più dolce.
Si accende anche il rapporto di Leonard e Penny, che dopo il matrimonio che ha visto uniti i due protagonisti, non ha rilasciato sottotrame o eventi interessanti, lasciando diventare i due “la coppia di nicchia” di The Big Bang Theory, cancellando totalmente tutta l’importanza e il protagonismo dei due personaggi che fino a quel momento erano il punto focale della serie in questione. Va benissimo che gli sceneggiatori vogliano sviluppare e far crescere altri personaggi, siamo d’accordo, ma questo ovviamente non deve ostacolare gli altri protagonisti che hanno reso grande la produzione, fin dal principio.
The Big Bang Theory: “The Bitcoin Entanglement” è l’episodio che tutti aspettavamo: Ritorno alle origini, trama semplice ma efficace, ed accenno di “continuity” e “lampi di genio” che fanno sempre comodo allo spettatore.
Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!
Per altre novità sulla produzione e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory