The Blacklist 5: Poorna Jagannathan e Geoffrey Owens guest stars

Due nuove guest stars entrano a far parte del cast della quinta stagione di The Blacklist. Scopriamo di chi si tratta!

 
 
Tutto è ormai pronto per la quinta stagione di The Blacklist, in onda dal prossimo 27 settembre sulla Nbc. Se è vero che c’è grande curiosità per la première stagionale, la produzione della serie tv continua così come i casting per i ruoli da guest stars dei prossimi episodi.
The Blacklist
Con l’impero criminale di Red totalmente distrutto, la quinta stagione di The Blacklist si preannuncia ancor più piena di cattivi. È notizia di queste ore che l’attrice Poorna Jagannathan e l’attore Geoffrey Owens saranno guest stars in un episodio che andrà in onda in America nel prossimo ottobre.
Geoffrey Owens interpreterà il personaggio del dottor Dresner, un dottore  del mercato nero. Pieno di talento medico e con un’indole immorale, l’uomo verrà chiamato ad eseguire una procedura difficile in circostanze veramente uniche.
Poorna Jagannathan sarà, invece, Norah Ahmad, una donna che arriva negli Stati Uniti per soddisfare un’esigenza irrefrenabile. Viene descritta come un personaggio determinato, spietato e pronto a distruggere chiunque e qualunque cosa si metta sulla sua strada.
Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!
La sinossi di The Blacklist: Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola dell’accordo, chiede di avere l’unico suo referente nell’agente Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Tutto ciò finisce ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.”
Potrebbero interessarvi anche:

Share this article