The Blacklist: Aldis Hodge guest star

L’attore Aldis Hodge interpreterà uno dei cattivi della lista di Reddington ijn uno dei prossimi episodi di The Blacklist

 
Attualmente è in pausa, per lasciare spazio al suo spin-off, The Blacklist: Redemption. Ma The Blacklist si sta già preparando per gli ultimi episodi della quarta stagione, che si preannunciano scoppiettanti. EW ha riportato, in esclusiva, la notizia che l’attore Aldis Hodge sarà guest star in uno degli episodi che andranno in onda in America nel mese di maggio.
The Blacklist
L’attore interpreterà il personaggio di Mario Dixon, un ladro molto esperto con gusti molto particolari. Il suo nome è nella lista dei maggiori ricercati dell’FBI per aver rubato oggetti di lusso. Con il suo fisico possente e le sue tendenze alquanto violente, l’uomo non ha paura di sporcarsi le mani. Anche se non è un nome della blacklist di Reddington, Dixon non è sicuramente un bravo ragazzo.
aldis-leverage
Hodge ha avuto tantissimi ruoli da guest star: da Walking Dead a Castle, da Bones a CSI: Miami. È stato uno dei protagonisti della serie tv Leverage e dallo scorso anno della serie Underground. Sul lato cinematografico, è stato nel cast  Straight Outta ComptonJack Reacher – Punto di non ritornoIl diritto di contare.
La sinossi della serie: Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da “Red”.La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi di fatto delle forze dell’FBI per proprio tornaconto; il Bureau non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l’avallo a questa singolare collaborazione. Tutto ciò finisce ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.
Seguite la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article