The Blacklist: Enrique Murciano nel cast
27/02/2017 di Redazione
La star di ”Senza Traccia” nella serie di successo della Nbc ”The Blacklist”
Enrique Murciano farà parte della serie di successo della Nbc ”The Blacklist’‘, prodotta dalla Sony Tv e da Davis Entertainment. La notizia è stata rilanciata dal sito Deadline. L’attore apparirà negli ultimi quattro episodi della quarta stagione con l’opzione di diventare regular nella quinta stagione. La serie non è stata ancora rinnovata ma, questo ingresso nel cast, fa presumere che la quinta stagione sia attualmente in fase di scrittura.
Murciano interpreterà il personaggio di Julian Gale, un’investigatore dell’Fbi ed ex collega di Ressler (Diego Klattenhoff), capace di studiare una scena del crimine senza dire una parola. Dedito al suo lavoro e dotato di un carisma tranquillo, Gale, durante il suo nuovo incarico, correrà il rischio di perdere sé stesso.
La sinossi della serie: ”Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Reddington.”
Seguite la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornati!
Share this article