The Blacklist: Melora Hardin e Brent Spiner guest stars

The Blacklist ritornerà in onda il prossimo 9 febbraio con due guest stars d’eccezione. Diamo un primo sguardo a quello che succederà.

Il mese di febbraio si preannuncia scoppiettante per The Blacklist, serie targata NBC. Il prossimo 23 febbraio debutterà, infatti, lo spin-off della serie The Blacklist: Redemption con Ryan Eggold (alias Tom Keen) e Famke Janssen protagonisti. Per la serie madre, invece, rimangono altri tre episodi, prima di andare in pausa fino ad aprile. La notizia di queste ore è l’ingresso nel cast di due attori d’eccezione che, con i loro personaggi, daranno sicuramente filo da torcere a Reddington.
Scopriamo chi sono!
The Blacklist
Melora Hardin, vista in The Office e in Trasparent, si unirà al cast della serie nel prossimo episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo nove febbraio. La Hardin interpreterà Isabella Stone, una donna mondana che vive una doppia vita: di giorno impiegata, di notte una spietata assassina. La sua indole criminale la spinge a ricorrere a qualsiasi mezzo: provocare uno scandalo o un’umiliazione pubblica, estorcere o rubare.
18-melora-hardin.w710.h473
 
Nel successivo episodio, che andrà in onda il sedici febbraio, Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation, Independence Day: Resurgence, Outcast e Blunt Talk) interpreterà un altro blacklister soprannominato ”The Architect”. Il suo personaggio sarà un maestro del crimine su misura, capace di progettare ed eseguire crimini impossibili per i suoi clienti. La storyline coinvolgerà Aram (Amir Arison), che sotto copertura, si fingerà un hacker proprio per rivelare l’identità del pericoloso criminale.
Brent-Spiner-Net-Worth-660x330
Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi: ”Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Reddington.
Per ulteriori aggiornamenti sulla serie, seguite la pagina Facebook The Blacklist Italia.

Share this article