The Blacklist: Nathan Lane sarà il cattivo del 100° episodio!

L’attore statunitense Nathan Lane ricoprirà il ruolo del cattivo di turno nel centesimo episodio di The Blacklist

 
 
 
Dopo ben cinque stagioni, The Blacklist, la serie tv della Nbc con protagonisti James Spader e Megan Boone, si appresta a tagliare il prestigioso traguardo dei cento episodi. La produzione dell’episodio n° 100 è iniziata la scorsa settimana con tanto di festeggiamenti sul set, immortalati sui canali ufficiali della serie. Ovviamente, la trama è top secret ma, negli ultimi giorni, la produzione di The Blacklist ha reso noto chi sarà l’attore che interpreterà il centesimo cattivo sulla blacklist di Raymond Reddington. Scopriamo insieme di chi si tratta!
The Blacklist
The Blacklist: l’attore Nathan Lane sarà il cattivo del 100esimo episodio della serie

Si tratta dell’attore statunitense Nathan Lane, conosciuto al grande pubblico americano per i suoi ruoli in Modern FamilyThe Good Wife e American Crime Story: Il caso di O. J. Simpson. L’attore interpreterà Abraham Stern, un criminale fedele a nessuno che dimostrerà come Raymond Reddington non sia l’unico uomo pericoloso con un completo a tre pezzi. Usando la sua influenza sulle finanze di altri, Stern manipolerà i disperati nel commettere atti illegali e amorali. Per quale scopo? Rivendicare un’ ingente fortuna che è sua fin dalla nascita. 
E proprio a proposito dell’entrata nel cast di Nathan Lane, il produttore esecutivo di The Blacklist, Jon Bokenkamp, ha rilasciato alcune dichiarazioni a EW:

‘Volevamo Nathan Lane da molto tempo. Quindi, quando abbiamo iniziato a scrivere il centesimo episodio, abbiamo deciso di provare qualcosa di speciale e di scrivere una parte appositamente per lui. Immagina la nostra eccitazione quando ha detto di sì! Non potremmo essere più entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra famiglia. Vi prometto che vedere insieme James Spader e Nathan Lane sarà un vero spasso.”

Vi ricordiamo che la quinta stagione di The Blacklist ripartirà negli States il 3 gennaio 2018.

Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article