The O.C.: Rachel Bilson è favorevole ad un revival

Rachel Bilson, interprete di Summer in The O.C., è favorevole ad un revival della serie, scopriamo cosa ha detto e dove sarebbe Summer ora

Ci siamo innamorati di Summer grazie ai suoi “che schifo” (ew) e Rachel Bilson ci ha conquistati anche in Hart of Dixie, ma oggi, a 11 anni dalla fine della serie sui drammi di Orange County, Rachel sarebbe favorevole ad un revival? Assolutamente sì. La Bilson ne ha parlato con E! News, scopriamo cosa ha detto:

“Sono sempre aperta a queste cose. Non so come sarebbe visto che i nostri personaggi sono più vecchi ora, andavamo in skateboard nell’originale. Non so cosa farebbero a 30 anni. Ma sarebbe bello rivederli tutti.”

E per quanto riguarda “dove sarebbe Summer ora”, la Bilson ha ammesso di ricordare a malapena dove aveva lasciato il personaggio, ma dice:

“Sono sicura che ha dei figli con Seth. E’ andata alla Brown… è un attivista, una filantropa. Non lo so! Va in spiaggia.”

The O.C.
The O.C. si è concluso dopo quattro stagione ed è stato un vero fenomeno di cultura popolare, nonostante i ratings si siano abbassati verso la fine, resta uno show che molti ricordano con entusiasmo. Rachel Bilson, felicemente sposata ora, era anche legata sentimentalmente ad Adam Brody, che interpretava Seth nello show.
 

Share this article