The Child In Time: Gli spettatori si dividono, Benedict Cumberbatch convince il pubblico

Ieri sera è andato in onda sulla BBC One il drama The Child In Time, protagonista Benedict Cumberbatch che convince a differenza del plot.

 
Il tanto atteso The Child In Time è finalmente andato in onda ieri sera, 24 Settembre, nel Regno Unito. Il film, con protagonista Benedict Cumberbatch, è tratto dall’omonimo romanzo di Iawn McEwan. Il drama racconta la storia di Stephen Lewis, uno scrittore per bambini, che deve affrontare la scomparsa improvvisa della figlia. Questo evento drammatico comprometterà il rapporto con la moglie ed entrambi affronteranno il dolore della scomparsa in modo diverso. The Child In Time ha letteralmente spaccato in due gli spettatori inglesi e, senza fare spoiler, vi diremo perché.
Benedict Cumberbatch

 

La trama di The Child In Time e i salti temporali

Al centro delle discussioni su Twitter c’è la trama del film. Molti spettatori hanno trovato la pellicola molto emozionale e dolorosa, tanto da ritrovarsi in lacrime già nei primi 15 minuti del film. Molte le scene strappalacrime, dovute soprattutto al tema trattato in The Child in Time, ossia il dolore di un padre per la scomparsa della figlia. Ma in molti sono andati oltre il piano emotivo e hanno trovato la timeline del film molto caotica. I salti temporali non sono stati per niente apprezzati da molti spettatori che si sono sentiti confusi alla fine del film.
https://twitter.com/vickykeith/status/912244822832025601


https://twitter.com/M44Tweet/status/912056057345843200

Benedict Cumberbatch elogiato dagli spettatori salva The Child In Time?

Il film della BBC One era molto atteso soprattutto dai fan di Benedict Cumberbatch, che torna in tv dopo il grande successo di Sherlock. Un ruolo molto difficile per l’attore che ha comunque conquistato gli spettatori. Su Twitter ci sono solo elogi per la prestazione dell’attore inglese, che è anche produttore di The Child In Time. Molti spettatori hanno apprezzato anche Kelly Macdonald, moglie di Stephen e madre di Kelly. Se vogliamo essere onesti, The Child In Time deve tutto il suo clamore grazie alla presenza di Benedict Cumberbatch all’interno del cast, attore molto amato dal pubblico e uno dei migliori della sua generazione.


 
POTREBBE INTERESSARTI

The Child in Time: Benedict Cumberbatch rivela “Eravamo sotto pressione” sul set

SalvaSalva

Share this article