The Conjuring 3: Le novità sul terzo capitolo della trilogia horror
27/06/2017 di Redazione
Era il 2013 quando James Wan diresse il buon horror ”The Conjuring- L’evocazione’‘. Il film ebbe un notevole successo ed ebbe un seguito, ”Il caso Enfield”, altrettanto sufficiente. Ecco le novità sul terzo capitolo della trilogia.
La Warner Bros e la New Line Cinema hanno iniziato la pre-produzione del nuovo horror dell’universo di James Wan, ‘‘The Conjuring 3”. La saga, apprezzata in tutto il mondo, arrivò ai botteghini nel 2013 e fu un successone. L’universo di James Wan così, continua ad espandersi sempre di più. David Leslie Johnson, lo sceneggiatore, co-scrittore del secondo capitolo ”The Conjuring- Il caso Enfield” (ispirato a un evento paranormale realmente accaduto), ha ammesso che tornerà a lavorare anche per il terzo film, mentre vedremo James Wan e Peter Safran (i creatori della saga) nei panni di produttori.
Non è chiaro se James Wan tornerà anche nel ruolo di regista come è avvenuto nei primi due film, ma probabilmente ciò non accadrà, sfortunatamente per i suoi fan. Il nome del nuovo regista, quindi, rimane qualcosa di misterioso.Wan è molto acclamato dal pubblico horror, avendo lanciato anche le saghe di ‘‘Saw” e ”Insidious’‘, molto note agli spettatori internazionali.
”The Conjuring”, che parlava della storia di una famiglia che abitava in una casa dove accadevano eventi paranormali, ha avuto tre spin-off, di cui due ancora in fase di produzione: ”Annabelle”, che parla della storia della bambola maledetta mostrata nella prima pellicola (di cui vedremo quest’anno il 3 Agosto 2017, il sequel ‘‘Annabelle: Creation”), ”The Nun” (il film sul demone Volak) e ‘‘The Crooked Man”, film basato sul personaggio apparso ne ”Il caso Enfield”. I due capitoli di ”The Conjuring’‘ e ‘‘Annabelle’‘ hanno incassato in tutto, 897 milioni in tutto il mondo. Della trama di questo nuovo capitolo non si sa ancora nulla, ma vedremo far ritorno, nei ruoli dei protagonisti, i ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, gli attori Patrick Wilson e la fantastica Vera Farmiga. Non ci resta che attendere.
Share this article