The Cranberries: tornano in Italia per un’unica data a giugno

The Cranberries tornano in Italia per un evento unico, scelgono un repertorio acustico per la data  del 12 giugno a Milano

La band rock di Dolores O’Riordan torna in Italia il 12 giugno. I The Cranberries per questa data milanese scelgono di riproporre i loro grandi successi in una versione acustica, con l’accompagnamento di un quartetto d’archi. Oltre ai classici la band proporrà tre inediti presenti nel loro prossimo album. Questo 2017 infatti segnerà il ritorno di una delle più amate band degli anni ’90 e 2000. « Siamo molto contenti di questo tour.  In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con la Irish Chamber Orchestra dell’Università di Limerick (Irlanda) sulle versioni con archi dei nostri brani più conosciuti. Abbiamo già fatto concerti unplugged in passato, ma questo tour sarà particolarmente speciale» queste le parole del chitarrista Noel Hogan.
 THE CRANBERRIES
 
 
Dopo cinque anni dall’ultimo tour italiano i The Cranberries tornano con una data evento presso il Teatro degli Arcimboldi. I biglietti per la data del 12 giugno saranno disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 9 febbraio sul sito Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Per gli iscritti a My Live Nation invece  ci sarà la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata di 24 ore. I biglietti verranno rilasciati  infatti martedì 8 febbraio dalle ore 10.00.

Share this article