The Crown 2: Il dietro le quinte della serie Netflix (VIDEO)
16/11/2017 di Redazione
La seconda stagione di The Crown debutterà presto a Dicembre e Netflix rilascia la featurette del dietro le quinte di una delle serie più acclamate e attese.
Ecco la featurette di The Crown 2:
La seconda stagione di The Crown inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto. La fine racchiude la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo. La seconda stagione di The Crown quindi racconta la fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta. Sappiamo che nella seconda stagione ci saranno delle tensioni tra Elisabetta e suo marito Filippo. Vedremo finalmente l’introduzione del Presidente degli Stati Uniti JFK interpretato da Michael C. Hall, famoso per il suo ruolo principale in Dexter.
The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo. Una serie TV senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.
La seconda stagione di The Crown sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dall’8 Dicembre 2017.
Potrebbe interessarti: Matt Smith sarà presente nello Speciale di Natale di Doctor Who?
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per altre news su The Crown e tante altre serie tv:
https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/
Iscriviti sul gruppo Facebook: