The Crown 2: Michael C. Hall entra nella serie Netflix
09/02/2017 di Thomas Cardinali
Netflix dopo aver trionfato ai Golden Globes con ” The Crown ” già è al lavoro sulla seconda stagione in cui la new entry principale sarà l’ex stella di Dexter Michael C. Hall!
The Crown è stato lo show rivelazione dell’anno conquistando sia il Golden Globe come miglior serie drammatica che quello come miglior attrice protagonista. Netflix sta già pensando alla prossima stagione e Variety ha annunciato l’ingresso nel cast di un attore molto amato dal pubblico seriale: Michael C. Hall, in passato star di Dexter è stato scelto per interpretare il presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy!
Michael C. Hall non è stato l’unico annuncio di new entry in The Crown 2 dato che Jodi Balfour è stata ufficializzata come first lady e vestirà i panni di Jackie Kennedy, a cui in questi giorni nelle sale cinematografiche sta invece prestando il volto una straordinaria Natalie Portman. Il Kennedy di Hall sarà un uomo uomo molto vanitoso ed egocentrico, geloso della popolarità della moglie e che fa di tutto per primeggiare anche manifestando pubblicamente la propria infedeltà. Non c’è ancora una data di rilascio per The Crown 2.
Segui 30 giorni di telefilm su Facebook!
Share this article