The Crown: la regina Elisabetta ha guardato e approvato lo show con il sigillo reale

La serie originale di Netflix, The Crown, ha ricevuto un sigillo reale di approvazione e autenticità da parte della stessa Regina Elisabetta.

Il sigillo è un marchio destinato a garantire l’autenticità di un documento e rendere esplicita la sua eventuale divulgazione. Questo è quindi un annuncio per far sapere che la Regina sa cosa sia Netflix e uno degli show a cui è particolarmente appassionata è quello basato sulla sua vita. La serie infatti segue la vita della regina Elisabetta II (interpretata da Claire Foy) dagli anni ’40 ai tempi moderni.
Netflix series The Crown gets royal seal of approval from Her Majesty herself
E una fonte reale ha affermato che il monarca ha guardato tutti e 10 gli episodi della prima stagione, dopo essere stata incoraggiata da suo figlio e nuora, il Conte e la Contessa di Wessex, che hanno organizzato un sabato sera all’insegna di una maratona di The Crown su Netflix al castello di Windsor.
Netflix series The Crown gets royal seal of approval from Her Majesty herself
Una fonte reale reale, ha rivelato: ‘Edward e Sophie amano The Crown.
“Hanno un account Netflix e l’hanno spinta a guardarlo con loro. Fortunatamente, le è piaciuto, anche se ovviamente ci sono state alcune rappresentazioni di eventi che ha trovato troppo drammatizzate.”
Altri membri della Famiglia Reale amano la serie, anche tra le nipoti, le due principesse Eugenie e Zara Tindall, quindi siamo sicuri che saranno felici di sapere che è in corso una seconda stagione.

Share this article