The Death and Life of John F. Donovan: Natalie Portman nella prima immagine ufficiale
15/05/2017 di Redazione
Natalie Portman sarà tra i protagonisti del prossimo film di Xavier Dolan, regista dell’acclamatissimo ”È solo la fine del mondo”
Xavier Dolan debutterà nei prossimi mesi con il suo nuovo film ”The Death and Life of John F. Donovan”. Il regista, che si è aggiudicato il Premio della giuria alla 67esima edizione del Festival di Cannes per il film Mommy e il Grand Prix per ”È solo la fine del mondo” nella 69esima, è impegnato attualmente nelle riprese del film in quel di Londra. Un film molto atteso per trama ma soprattutto per l’enorme qualità recitativa del cast.La pellicola racconterà le vicende di una star della TV statunitense, John F. Donovan, che inizia una corrispondenza con Rupert Turner, giovanissimo aspirante attore che vive in Inghilterra con la madre. La svolta drammatica arriva quando la corrispondenza viene svelata dai media che sospettano un abuso da parte della star nei confronti del giovane. A quel punto la carriera del protagonista inizia a precipitare. Dieci anni dopo, il giovane torna a ricordare il rapporto con il suo idolo del passato nel corso di un’intervista.
Tra vari protagonisti ci sarà anche l’attrice premio Oscar Natalie Portman che interpreterà il personaggio di Sam Turner, madre di Rupert, interpretato dal brillante Jacob Tremblay. Ecco l’attrice nella prima foto ufficiale:
Nel cast anche Kit Harington, Jessica Chastain, Susan Sarandon, Kathy Bates, Ben Schnetzer, Michael Gambon, Bella Thorne, Thandie Newton, Chris Zylka ed Emily Hampshire.
Alcune riprese si sono tenute già tra New York, Montreal e Miami. La produzione, nelle ultime settimane, si è spostata a Londra per poi proseguire a Praga.
Il film, scritto dallo stesso Xavier Dolan insieme a Jacob Tierney, uscirà nelle sale nel prossimo autunno.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!
Share this article