The Defenders: Ipotesi e nuovo poster

The Defenders arriverà il 18 agosto. Nel frattempo si sono fatte diverse ipotesi su crossovers fra il mondo Marvel/Netflix e quello Marvel legato a serie come Agents Of S.H.I.E.L.D. Vediamo come stanno le cose.

Dopo ben 5 uscite, la collaborazione fra Marvel e Netflix sembra essere più solida che mai. The Defenders rappresenta così una sorta di punto di sosta che riunifica gli eroi metropolitani di New York e li rilancia verso le loro rispettive avventure da eroi singoli e singolari del mondo Marvel. Si era vociferato di una remota ma affascinante possibilità di vedere un crossover fra le serie Netflix/Marvel e Agents of S.H.I.E.L.D., ma il gran capo della Marvel Studios Kevin Feige, ha raffreddato gli entusiasmi affermando che non esistono al momento progetti per un crossover fra serie TV dell’universo Marvel e tantomeno con le produzioni cinematografiche.
The defenders locandina
Va però ricordato che Netflix e Marvel hanno dato vita a serie TV che in qualche modo si staccano fortemente sia dalla produzione cinematografica che da quella televisiva in onda sulla ABC e con le altre come Legion di FX e che un contatto fra queste serie sembra davvero arduo anche se non si può dire che non avverrà mai. Inoltre, il successo del sodalizio è evidenziato dalla nascita di uno spin off come “The Punisher” a testimonianza del fatto che Netflix ha svolto un ottimo lavoro. The Defenders sarà un po’ la prova del nove per capire in quale direzione puntare per eventuali nuovi spin off e per lanciare le altre produzioni già in lavorazione come Jessica Jones 2 e Luke Cage.
The defenders
Per rendere meno disagiati noi cultori delle serie Netflix/Marvel, ecco arrivare la prima locandina che conferma la data di uscita e mostra i nostri 4 eroi insieme. Di certo la loro unione è qualcosa di davvero eccezionale perché loro sono eroi solitari dalla vita molto complicata come sappiamo. L’unico motivo che li aggrega è la lotta contro un Villain di proporzioni epiche che solo una grande attrice come Sigourney Weaver poteva portare sullo schermo. The Defenders potrebbe anche non essere una storia a se, ma ci potrebbe essere la possibilità che ogni 2 anni i nostri eroi di New York tornino a operare insieme. Le idee e le ipotesi di certo non mancano e noi di Talky Series terremo le orecchie bene aperte come sempre.
Mettete “Mi Piace” alle nostre amiche Series Generation, Serie TV News e Italian Marvel Fans.

Share this article