The Defenders: Nuovi motion poster per Jessica Jones e Iron Fist

The Defenders si prospetta una delle serie di punta Netflix più appetibili in arrivo durante la prossima estate. 

Dopo la diffusione dei nuovi motion posters della serie, oggi possiamo ammirare nuove proposte da parte di casa Netflix in cui vediamo in azione Jessica Jones e Iron Fist, che fomentano e pompano sempre di più le varie connessioni che colpiscono i protagonisti. Infatti Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones uniranno le forze per affrontare un male terribile che incombe su New York.
Nel poster dedicato all’attraente e fortissima investigatrice possiamo notare che si trova nel Chikara Dojo di Colleen Wing, il fantastico personaggio che ha accompagnato Iron Fist nella sua prima stagione standalone. Mentre per Danny Rend lo vediamo in azione vicino all’Harlem Paradise, location affezionata di Luke Cage,


Marvel’s The Defenders è la serie che trasmette le gesta dei quattro eroi che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare nelle varie serie a loro dedicate, infatti Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones riescono ad unire le forze per combattere un nemico che si abbatte su New York, è solo le loro abilità possono regalare una nuova possibilità di vittoria e rivalsa.
Rimanete come sempre aggiornati sul nostro sito, e visitate la pagina Netflix Addicted Italia.
 

Share this article