The Division: DLC gratuiti e aggiornamento per PS4 pro con supporto 4K
09/03/2017 di Redazione
The Division avrà un supporto massiccio dagli sviluppatori: in arrivo due DLC gratuiti e diversi aggiornamenti per spingere i giocatori a restare sempre di più all’interno del mondo videoludico.
Ubisoft Massive ha annunciato i dettagli dell’aggiornamento dell’anno 2 di The Division. Diverse le modifiche al gioco, che fa parte della serie ispirata da Tom Clancy. Espansioni gratuite e nuove appassionati novità sono state promesse dalla voce diretta di Ubisoft.
A sollevare il velo sull’aggiornamento di uno dei giochi più apprezzati dello scorso anno è stato Julian Gerighty, creative director di The Division, che ha affermato che nel corso del 2017 vedranno la luce due DLC completamente gratuiti, il primo dei quali sarà disponibile proprio a partire dalla prossima estate.
Inoltre, nella speranza di spingere i giocatori a passare più tempo nel mondo di The Division, i prossimi aggiornamenti del titolo permetteranno di ottenere ricompense maggiori per chi resterà nel mondo di gioco più a lungo.
Le parole testuali di Gerighty sono state le seguenti: “Il primo dei due DLC previsti nel corso di quest’anno sarà disponibile a partire dalla prossima estate seguirà la filosofia allestita con l’aggiornamento 1.4: una filosofia fondata sulla generosità, con maggiori ricompense quindi per i giocatori che investiranno il proprio tempo all’interno di The Division, sperando che questo spinga più membri della comunità online a dare vita ad attività player-driven, una cosa in cui crediamo davvero molto”.
Intanto c’è da dire che nelle scorse settimane il gioco si è aggiornato alla versione 1.6 che ha introdotto una serie di migliorie tra cui anche quella del supporto al 4K che va a potenziare la versione per PS4 Pro.
Infine, ricordiamo che Ubisoft ha indetto un evento speciale per The Division. Tutti i giocatori che si loggeranno nel gioco avranno come ricompensa 200 crediti e un emote speciale.
Curiosi di sapere altro su The Division? Restate con noi e sarete sempre aggiornati. Cliccate mi piace sulla nostra nuova pagina Facebook e vi avvertiremo con tante news interessanti.
Share this article