The Elder Scrolls: Legends, da oggi disponibile la versione per iPad
23/03/2017 di Redazione
Da oggi disponibile The Elder Scrolls: Legends, per scaricarlo avete bisogno di un iPad 4 o successivo con iOS 10. Ecco tutti i dettagli del nuovo titolo di Bethesda.
Bethesda ha annunciato l’uscita di The Elder Scrolls: Legends anche per iPad. Il gioco di carte, basato sul popolare universo di Elder Scrolls, aveva visto la luce lo scorso 9 marzo quando la software house ne aveva lanciato la versione per PC.
Il gioco sarà totalmente gratuito e si compone sia di una campagna giocatore singolo che di diverse modalità multigiocatore. The Elder Scrolls: Legends è stato sviluppato per essere apprezzato sia da chi è avvezzo al genere e sia da chi non ha mai giocato.
Per poter scaricare il gioco dovete possedere un iPad 4 o versione successive, aggiornato ad iOS 10. The Elder Scrolls: Legends lo trovate gratuitamente sull’app store. Per chi non possedesse questa piattaforma Bethesda ha già annunciato un calendario di prossime uscite che renderanno il gioco di carte praticamente disponibile su ogni dispositivo.
Dopo la versione per iPad, ad aprile avremo la corrispettiva edizione per tablet Android. A maggio il gioco arriverà anche per Mac, mentre in estate lo vedremo anche su iOS e Android. Tutte queste piattaforme, infine, saranno collegate tra loro grazie ai server Bethesda.net che permetterà ai giocatori di riprendere da dove erano rimasti indipendentemente dalla piattaforma di utilizzo.
Non restate impreparati sul mondo dei videogiochi, cliccate mi piace sulla nostra pagina Facebook.
Share this article