The Exorcist: Jason Ensler alla regia della seconda stagione

Jason Ensler  si unisce alla serie dramma-horror di FOX, ”The Exorcist”, come produttore esecutivo/regista, per la prossima seconda stagione.

Jason Ensler, produttore, regista e scrittore americano, oltre ad aver diretto due episodi della prima stagione di ”The Exorcist”  ha anche segnato un accordo con  la 20th Century Fox TV per la seconda stagione di cui sarà produttore esecutivo e regista. Jason Ensler è conosciuto per i suoi contributi in ”West Wing- Tutti gli uomini del presidente”, ”Squadra Emergenza”, ”E.R. Medici in prima linea” e ”Will e Grace” (leggi del revival).  Inoltre, ha diretto i film “Behind the Camera: The Unauthorized Story of ‘Three’s Company” (un docu-drama, commedia romantica) e “Martha, Inc.: The Story of Martha Stewart” (una commedia drammatica).
the-exorcist-season-2
Ensler ha dato il suo contributo anche girando alcuni episodi di altre serie tv (come ”Chuck” ad esempio), per cui è un artista abbastanza noto nell’ambito televisivo. Avendo già collaborato con la serie ”The Exorcist”, si ipotizza che la seconda stagione possa avere un tocco in più proprio grazie al suo contributo da produttore esecutivo e regista. ”The Exorcist”, basata sul libro bestseller di William Peter Blatty e sul film cult del 1973, ”L’esorcista”, ha segnato un rinnovo della seconda stagione, dopo una precedente scadenza.
La serie, che vedeva nel cast Alfonso Herrera, Ben Daniels e Geena Davis, è stata fortemente apprezzata dal network e la richiesta di una nuova stagione è stata ben accolta dal creatore esecutivo/produttore Jeremy Slater. Alfonso Herrera e Ben Daniels ritorneranno anche per la prossima stagione, riprendendo i loro ruoli di preti ”Marcus” e ”Tomas” in un nuovissimo caso di esorcismo.

Share this article