The Flash 3: Anne Dudek si unisce al cast come series regular

New entry nella terza stagione di “The Flash“. Anne Dudek si unisce al cast come series regular per la seconda metà di questa stagione. Quale sarà il suo ruolo? Sarà presente anche nella quarta stagione?

Anne Dudek si unisce al cast della terza stagione di “The Flash” come series regular. L’attrice andrà a vestire i panni di Tracy Brand, descritta come “un buffet di idiosincrasie eccentriche” che apparirà per la prima volta nel 20esimo episodio di questa stagione.
The Flash
Secondo quanto riportato da TVLine, Tracy arriverà in città “per trovare il genio che è destinata a diventare in futuro“. Non sappiamo con quali personaggi andrà ad interagire maggiormente, o se la rivedremo nella quarta stagione dello show, ma sappiamo con certezza che questo nuovo personaggio sarà presente nello show fino al termine di questa terza stagione.
Intanto, come rivelato del corso del panel al PaleyFest 2017, i fan potrebbero avere alcuni indizi per scoprire l’identità di Savitar nel 18esimo episodio, in cui verrà introdotto Abra Kadabra (clicca qui per tutte le anticipazioni), un villain che arriva dal futuro. “Lui sa chi è Savitar” e scoprire la sua identità è ormai diventato un enigma morale per Barry e il team che inizierà a pensare di lasciar andare Abra Kadabra per scoprire l’identità di Savitar.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you.

Share this article