The Flash 3: sarà Caitlin a morire?

La terza stagione di The Flash tornerà sul piccolo schermo il 25 aprile. Killer Frost ha ormai preso il controllo mentre Barry ha decido di correre verso il futuro per salvare Iris da una morte che sembra essere certa. 

Barry ha fatto la sua scelta, se non può salvare Iris nel presente, se vuole essere sempre un passo avanti a Savitar, dovrà andare nel futuro e scoprire in che modo restare accanto alla donna che ama. Anche Julian ha dovuto affrontare una scelta: salvare Kaitlin liberando i suoi poteri, o lasciarla andare rispettando la sua volontà di morire piuttosto che tornare ad essere Killer Frost.
Nel 19esimo episodio di questa terza stagione di The Flash, Barry correrà quindi fino al futuro per trovare davanti a sé una realtà completamente diversa. Questo ennesimo viaggio, porterà delle conseguenze? Se si, quali? Cosa succederà ad Iris? Secondo quanto dichiarato da Candice Patton, qualcuno potrebbe perdere la vita, e non è detto che ciò accadrà alla sua Iris. Optimaitalia ha infatti esposto una nuova teoria in cui sembra sia Caitlin a morire.
the flash
Il cast di The Flash 3 si è ritrovato sul set per girare il finale di stagione (ricordiamo che lo show è già stato rinnovato per una quarta stagione) e all’appello sembra mancare proprio Danielle PanabakerGrant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, John Wesley Shipp,  Michelle Harrison e Tom Felton presenti, ma dov’è Caitlin/Killer Frost?

Share this article