The Flash 3: il futuro di Iris e la battaglia di Cisco

Il primo episodio della seconda metà di stagione di “The Flash 3” è andato in onda. Barry e il team dovranno modificare una serie di eventi per poter cambiare il futuro ed evitare che Iris venga uccisa e che Caitlin si trasformi in Killer Frost. Ci riusciranno?

Nell’undicesimo episodio della terza stagione di “The Flash“, il passato di H.R verrà rivelato quando un cacciatore di taglie con poteri di vibrazione di nome Gypsy arriverà a Central City per riportarlo su Terra-19 per il suo processo. I viaggi intra-dimensionali sono infatti illegali sulla loro Terra. H.R si arrenderà ma, quando Barry e Cisco scoprono che l’unica speranza di H.R sarebbe quella di sfidare Gypsy in un duello mortale, Cisco si offrirà di affrontare Gypsy. Riuscirà a salvare H.R.?
the flash
Cisco torna quindi ad indossare i panni di Vibe nel prossimo episodio di “The Flash 3” nella speranza di salvare H.R. “Cisco sta per affrontare un avversario molto forte, qualcuno a cui non può smettere di pensare, e questa volta si renderà conto realmente di cosa è capace“, ha anticipato il produttore esecutivo Aaron Helbing a TVLine. “[Gypsy] essenzialmente può attraversare le dimensioni. Lei ha una vibrazione molto più avanzata di Cisco, ed è una tosta. Lei non fa prigionieri. E’ molto brava nel suo lavoro, ed è un avversario molto temibile per la squadra“.
Intanto, l’obiettivo più importante da raggiungere per il Team è quello di salvare Iris da quell’evento futuro che Barry continua a rivivere nei suoi incubi: la morte della donna che ama. Il Team Flash riuscirà ad evitarlo? “Questo evento sarà al centro di tutto il resto della stagione” ha anticipato Helbing, “tutti continueranno a rivedere quello che accadrà e cercheranno di saperne il più possibile in modo da poter fermare Savitar“.
the flash
Nulla è casuale con Savitar” ha proseguito il produttore esecutivo. “Savitar è l’avversario più temibile che il team abbia mai affrontato. Gettando la Pietra Filosofale nella Forza della Velocità, Barry giunge in quel preciso momento del futuro per una ragione ben precisa“. Ma come reagirà Iris a tutta questa pressione? Quale sarà la sua reazione ora che sa di dover morire?

In principio ne è devastata. E’ appena andata a vivere con Barry, lo ama alla follia, ha un sacco di amici, una carriera e vuole continuare a costruire la sua vita. Così, all’inizio è devastata, ma perché il tempo stringe, lei sa esattamente quando è la sua data di scadenza e questo la incoraggerà a pensare ‘sai cosa? Ci sono ancora un sacco di cose che voglio realizzare. So quando dovrò morire, e non ho intenzione di morire prima’. Questo la porterà a mettere a rischio sé stessa attraverso il giornalismo. 

Intanto, Julian si è unito al team nel primo episodio della seconda metà di stagione di “The Flash 3“. Cosa cambierà a questo punto nelle dinamiche del gruppo? “Lui si adatterà molto bene. Il Team ha capito che lui era sotto il controllo di Savitar e per questo ha deciso di dargli una seconda occasione. Julian darà molte informazioni al team data la sua conoscenza di Savitar e della Pietra“.

the flash
Ma non è solo il futuro di Iris ad essere in pericolo. Caitlin sta lottando contro i suoi poteri, Killer Frost continua a cercare di prendere il sopravvento su di lei. Ci riuscirà? “E’ una lotta che andrà avanti per tutta la stagione” ha raccontato Aaron Helbing, “e solo alla fine scopriremo se il team è riuscita a salvarla, proprio come per Iris“.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave

Share this article