The Flash 3 pronto a rivelare l’identità di Savitar. Chi si nasconde dietro la maschera?
29/04/2017 di Redazione
L’identità di Savitar sta per essere rivelata. Nell’episodio di The Flash che andrà in onda la prossima settimana, i fan scopriranno chi si nasconde dietro l’armatura. Ma quali sono le teorie che vagano per il mondo del web?
Nell’ultimo episodio della terza stagione di The Flash andato in onda, Killer Frost, dopo aver preso il controllo, ha scoperto l’identità di Savitar che si è rivelato a lei con lo scopo di allontanarla, definitivamente, dal team Flash portandola ad essere una sua alleata. Il viso di Caitlin alla rivelazione del vero volto di Savitar, ha dimostrato ancora una volta che il team conosce bene l’uomo che si nasconde dietro la maschera. Chi è dunque Savitar?
Secondo alcuni fan, sotto l’armatura di Savitar potrebbe esserci Ronnie Raymond/Firestorm. In molti hanno pensato a lui non solo a causa dell’espressione stupita di Caitlin dopo aver visto il vero volto del Dio della velocità, ma anche poiché Killer Frost ha deciso di seguirlo pochi secondi dopo la rivelazione. Ma le teorie non si fermano a Ronnie. Secondo altri fan, chi si nasconde dietro la maschera di Savitar è in realtà lo stesso Barry Allen/Flash mentre c’è chi sostiene che sia quello di Wells di Terra 12, il vero volto di Savitar.
Chi si nasconde dunque dietro la maschera del villain di questa terza stagione di The Flash? Ronnie Raymond, Harrison Wells di Terra 12 o lo stesso Flash? Resta anche un piccolo dettaglio. Secondo quanto dichiarato da Grant Gustin, nessun fan è ancora arrivato a capire chi è realmente Savitar e la rivelazione sarà decisamente scioccante.
Share this article