The Flash 3: Gorilla City e un viaggio per il Team Flash
25/03/2017 di Redazione
L’ultimo episodio di “The Flash 3” andato in onda ha riportato in città Jesse Wells. Il suo arrivo, e il bisogno di aiuto, porterà Barry e il team Flash su Terra-2 per ritrovare un vecchio amico.
Il nuovo episodio della terza stagione di “The Flash” andrà in onda il 21 febbraio, una piccola pausa quindi prima di ritrovare Barry e il suo team in viaggio verso Terra-2. L’episodio sarà in realtà diviso in due parti: la prima, come anticipato, andrà in onda il 21 febbraio, mentre la seconda il 28 febbraio.
Jesse Quick informerà il team Flash che suo padre è stato rapito, “lei è spaventata a morte, così il team decide di aiutarla a trovarlo” ha raccontato Violett Beane a TVLine. La notizia porterà Barry, Caitlin e Cisco su Terra-2 per una missione di salvataggio. Mentre si muove nella foresta, il team viene rapito da Grodd (doppiato da David Sobolov) il quale chiederà loro aiuto per fermare Solovar, leader di Gorilla City. L’intenzione di Solovar è di invadere Terra-1. Intanto, Jesse e Kid Flash battono le strade per fermare un metaumano in grado di controllare la gravità grazie all’aiuto di HR e Joe pronti a guidarli dai laboratori STAR LABS.
“Sarà una cosa molto massiccia” prosegue l’attrice. “C’è una battaglia tra Grood e i suoi amici gorilla” suscitata da un gioco di potere di Solovar, scimmia senziente doppiata da Keith David. “C’è una fuga precipitosa, e un enorme lotta gorilla verso la fine del primo episodio,” in una posizione inaspettata.
Jesse tornerà quindi su Terra-1 e, nonostante le circostanze è molto felice di ritrovare Wally: “Affronteranno il tema della relazione a distanza tra due adolescenti. Arrive quel momento in cui c’è a domanda ‘siamo ancora…?’ Ma alla fine tengono veramente molto l’uno all’altro e ci saranno delle scene molto carine” ha anticipato l’attrice in merito a ciò che accadrà tra Jesse e Wally nei prossimi episodi di “The Fash 3“.
Ma Jesse incontrerà anche il Wells di Terra-19 nei prossimi episodi di “The Flash 3“, e ne resterà “stupita“. H.R Wells cercherà di essere un “padre surrogato, o almeno ci proverà. Sarà divertente“.
Nella seconda parte di questo episodio di “The Flash 3“, Grood porterà la sua battaglia a Central City e Barry e il Team Flash dovranno trovare il modo di fermarlo prima che l’intera città venga distrutta. Gypsy intanto farà ritorno e si unirà alla battaglia, mentre Jesse deciderà di restare con Wally su Terra-1.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave
Share this article