The Flash 3: il ritorno di Savitar e la richiesta di aiuto di Barry

Un nuovo episodio della terza stagione di “The Flash” è andato in onda. Barry è riuscito a sconfiggere Grodd e adesso dovrà nuovamente prepararsi ad affrontare Savitar, nel tentativo di sconfiggerlo una volta per tutte. 

Nell’ultimo episodio andato in onda, abbiamo visto Barry sconfiggere Grodd con l’aiuto di Solovar e, negli ultimi minuti, abbiamo assistito alla proposta di matrimonio ad Iris per trasformare il futuro in presente. Ma l’arrivo di Savitar, potrebbe cambiare le carte in tavola ancora una volta.
the flash
Il 15esimo episodio di “The Flash 3” porterà il Team a dover affrontare nuovamente la minaccia di Savitar. La sua presenza sarà sempre più forte, soprattutto nella mente di Wally, in che modo Barry riuscirà a salvare le persone che ama? Leggiamo insieme la trama del prossimo episodio:

Mentre si allena con Barry, Wally inizia ad avere visioni di Savitar, cosa che decide di nascondere alla squadra. Mentre un segreto pericoloso minaccia la felicità di Barry e Iris.


Savitar entrerà quindi nella mente di Wally che sarà il solo a poterlo vedere, proprio come era accaduto a Barry in precedenza. Intanto, il nostro eroe, ha chiesto alla donna che ama di sposarlo, ma la risposta di Iris non è arrivata e, come anticipato dalla trama, qualcosa minaccerà la felicità della coppia. Di quale segreto si tratta?
Ma il Team Flash non riuscirà a fermare Savitar, non ancora almeno e nel 16esimo episodio di “The Flash 3“, Barry si rivolgerà alla forza della velocità per salvare le persone che ama. Ci riuscirà?
The Flash
Intanto, il sito Screener si è posto una domanda che potrebbe non avere un’unica risposta. Partendo dal presupposto che molte scelte fatte da Barry hanno portato conseguenze disastrose che l’uomo più veloce del mondo non aveva considerato, Barry Allen può essere il vero villain dello show? “Posso essere d’accordo con questo in un certo senso” ha dichiarato Grant Gustin in una recente intervista a EW, poiché non importa quale sia la scelta di Barry, “lui ha istituito questo effetto domino e solo per il fatto di essere Il Flash ha creato questo mondo di problemi per lui per il resto della sua vita.
Ma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, ci ha tenuto a specificare un “piccolo dettaglio”: quello che stiamo vedendo ancora adesso, non è il Flash dei fumetti. Le sue scelte sono state sicuramente poco sagge, ma imparerà presto dai suoi errori (questo non vuol dire che non ne commetterà altri), “Flash dei fumetti è qualcosa che stiamo andando a raggiungere, e che stiamo guardando fin dall’inizio.
the flash
Barry è l’uomo più veloce del mondo, ma il suo viaggio per diventare un vero eroe si sta ancora compiendo. Ci vorrà del tempo prima che Allen diventi l’eroe che abbiamo visto nei fumetti, ci saranno ancora azioni sbagliate dettate da ciò che prova per Iris e dalla paura di perderla, ma assisteremo anche alla sua crescita fino al momento in cui arriverà ad essere l’eroe che è destinato a diventare.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia

Share this article