The Flash 3×18: l’arrivo di un nuovo villain, la scelta di Cisco e una tragedia in arrivo

Il 18esimo episodio della terza stagione di “The Flash” potrebbe regalare ai fan alcuni indizi sull’identità di Savitar. Cisco intanto dovrà fare una scelta importante, mentre la vita di Caitlin sarà in pericolo. 

Prosegue il conto alla rovescia per la messa in onda del nuovo episodio di “The Flash 3“, episodio in cui i fan potrebbero avere alcuni indizi per scoprire l’identità di Savitar. Abra Kadabra (clicca qui per tutte le anticipazioni), un villain che arriva dal futuro, farà intanto la sua apparizione mentre la vita di Caitlin sarà in pericolo. Leggiamo insieme la trama ufficiale.

Flash combatte Abra Kadabra, un cattivo che arriva da Terra-19, che gli fa un’interessante offerta: se verrà rilasciato lui gli rivelerà la vera identità di Savitar. Disperato nel cercare di salvare Iris, Barry considera di accettare il patto ma Gypsy vuole catturare il cattivo per ragioni personali, e nella confusione Abra Kadabra riesce a fuggire. Barry è furioso per il fatto che Gypsy ha interferito ma lei si rifiuta di tirarsi indietro e costringe Cisco a schierarsi. Julian è ancora un po’ freddo verso Caitlin, ma quando lei viene ferita gravemente nella battaglia contro Gypsy, lui corre al suo fianco.

the flash

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Secondo quanto dichiarato da Candice Patton, qualcuno potrebbe perdere la vita al termine di questa stagione di “The Flash“. “Qualcosa di tragico sta per accadere alla fine della stagione” e nonostante sembra sia ancora da definire quale personaggio potrebbe lasciarci, “la stagione non finirà senza che qualcuno perda la vita o venga ferito gravemente o qualcosa del genere.” Un possibile addio che sconvolgerà i fan e che non per forza sarà quello di Iris.
the flash
L’obiettivo del team Flash, per tutto il resto della stagione sarà quello di salvare Iris, ma altri errori verranno commessi e sarà proprio Barry quello che si sentirà maggiormente insicuro sulle sue capacità. Insieme a quella che viene definita come una vera e propria tragedia, ci sarà anche la rivelazione dell’identità di Savitar, che Patton descrive come “un bello shock“. Inoltre, da questo momento in poi, i fan inizieranno a capire cosa ha spinto Savitar a diventare ciò che è.
Vedremo Savitar abbastanza presto” e inizieremo a capire per quale motivo odia Barry così tanto. Inoltre, il momento della rivelazione, avrà un profondo impatto sull’uomo più veloce del mondo.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you.

Share this article