The Flash 4: L’assenza di Julian e un possibile ritorno
14/09/2017 di Redazione
La quarta stagione di The Flash avrà inizio il 10 ottobre. Accanto al Team, questa volta, non ci sarà Julian Albert, ma la possibilità di rivederlo è qualcosa di concreto.
L’assenza di Julian in The Flash 4
Tom Felton non tornerà infatti come series regular all’interno della quarta stagione di The Flash. La notizia è arrivata pochi mesi fa, ma la motivazione non era stata rivelata dal cast o dalla produzione. Secondo quanto riportato da ScreenRant e dichiarato dal produttore esecutivo Todd Helbing, i fan “scopriranno presto” il motivo per cui Julian non è più parte del Team.
Ma le parole del produttore esecutivo non si fermano qui. Julian non sarà presente nei primi episodi di The Flash 4, ma proprio come altri personaggi che sono “andati e tornati” in passato, anche Julian Albert “ha del potenziale per tornare in futuro“. La stessa Daniella Panabaker ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’assenza di Julian in The Flash 4. L’attrice ha minimizzato l’importanza di Julian nella vita di Caitlin dichiarando che “lui teneva a lei molto più di quanto lei tenesse a lui” e che la nuova Dr. Snow non sarà colpita dalla sua assenza come dall’addio di Ronnie Raymond.
L’assenza di Julian non peserà nella vita di Caitlin, così come nell’intera trama di questa stagione, questo ciò che traspare dalle parole di Danielle Panabaker. Ma molti sono i fan che sperano in suo ritorno, un ritorno che potrebbe arrivare, prima o poi, nei nuovi episodi dello show.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nei nuovi episodi degli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia