The Flash 4: Rilasciata la prima immagine ufficiale
14/09/2017 di Redazione
Un nuovo Barry Allen tornerà nella quarta stagione di The Flash quando lo show arriverà sul piccolo schermo. Intanto, la prima immagine ufficiale è stata rilasciata.
The Flash 4 arriverà sul piccolo schermo il 10 ottobre, dal sacrificio di Barry saranno trascorsi circa sei mesi e tanto sarà cambiato durante la sua assenza. Iris sarà una sorta di leader per il gruppo, Kid Flash e Vibe cercheranno di tenere la città al sicuro, mentre una nuova Caitlin renderà felici i fan di Killer Frost e della Dr. Snow. E adesso, dopo il primo promo rilasciato, e grazie a EW, possiamo finalmente vedere Barry Allen di ritorno dalla Forza della Velocità.
“Inizialmente Barry è abbastanza sconvolto quando esce dalla Speed Force” ha raccontato Grant Gustin a EW. “Non è più sé stesso e dice cose senza senso. […] In un certo senso [Barry] esce molto più saggio dalla Forza della velocità, in grado di conoscere ogni cosa, ma non di capire cosa ha visto, perciò ne esce sconvolto e parla di quello che pensa abbia un senso, ma le sue parole sembrano senza senso al resto del team“.
Queste le parole di Grant Gustin in merito al ritorno di Barry dalla Speed Force nei nuovi episodi di The Flash. L’esperienza di Barry all’interno della Forza della Velocità sarà per lui una sorta di battesimo, come dichiarato da Andrew Kreisberg.
Share this article