The Flash 4: Kendrick Sampson entra nel cast con un ruolo ricorrente
30/11/2017 di Redazione
Ancora una new entry nella quarta stagione di The Flash. Kendrick Sampson ha infatti ottenuto un ruolo ricorrente nella show. Scopriamo insieme i primi dettagli.
L’arrivo di Kendrick Sampson in The Flash 4
L’attore indosserà i panni di Dominic Lanse, “un agente della TSA che apparentemente era tra i passeggeri dell’autobus inondato dalla materia oscura“. Dominic Lanse ha la capacità di leggere i pensieri delle altre persone, guadagnandosi così il soprannome di Brainstorm, come riportato da TVLine. Kendrick Sampson apparirà per la prima volta nel finale di metà stagione, episodio che andrà in onda in America il 5 dicembre.
Come anticipato, nel prossimo episodio dello show Arrowverse dal titolo “Don’t Run”, Amunet rapirà Caitlin mettendole della manette che le impediranno di trasformarsi in Killer Frost. Amunet avrà infatti bisogno dell’aiuto della dottoressa Snow per un compito difficile. Se Caitlin fallirà, solo il team Flash potrà salvarla. Ma Caitlin non sarà la sola ad essere in pericolo nel nuovo episodio. The Thinker intrappolerà infatti Barry in una “prigione a prova di speedster“. Con il tempo che sta per scadere, Iris sarà costretta a decidere chi salvare.
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show del mondo Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia