The Flash 4: La rinascita di Barry e tutte le immagini del secondo episodio

Dopo aver sacrificato sé stesso per salvare Central City, Barry attraverserà una vera e propria rinascita in The Flash 4

Un battesimo“, queste le parole con cui il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha definito l’esperienza nella Forza delle Velocità per Barry. Il velocista amerà tornare nei panni di Flash, soprattutto adesso che si è ripulitodai suoi peccati, dai suoi dubbi, dalle sue paure e dalle sue colpe“. Quando Barry tornerà a casa, nel primo episodio di The Flash 4, saranno trascorsi circa sei mesi dal suo addio. Tante le cose che saranno cambiate nel team e che lo Speedster Scarlatto dovrà affrontare.
Ma non trascorrerà molto tempo prima che Barry torni ad indossare il suo costume nei nuovi episodi dello show, ricominciando ad affrontare villain per le strade di Central City. Nel secondo episodio di The Flash 4, Barry tornerà a lavorare accanto al Team, ma dovrà adattarsi alle nuove dinamiche.

Iris ha guidato il Team in assenza di Barry, e secondo quanto dichiarato da Tom Helbing, amerà il nuovo ruolo della sua fidanzata. Nonostante ciò Barry avrà bisogno di un po’ di tempo per abituarsi a questo cambiamento, e lo farà proprio nel corso dei nuovi episodi di The Flash 4. Il secondo episodio di The Flash 4 porterà aggiungerà anche un pizzico di ironia alla situazione.

Terapia di coppia per Iris e Barry in The Flash 4

Iris e Barry si ostacoleranno (involontariamente) a vicenda quando il velocista tornerà a casa. Entrambi sono abituati a tenere in mano le redini della situazione e, proprio per questo, inizieranno la terapia di coppia. Per poter lavorare insieme, ma anche per affrontare le conseguenze dell’addio di Barry. Nonostante la felicità nell’essere di nuovo insieme, i due avranno alcune cose di cui discutere.

The Flash
The Flash 4

Nel secondo episodio di The Flash 4, Barry e Iris inizieranno quindi una terapia di coppia. Barry dovrà occuparsi di un nuovo e pericoloso metaumano (guest star Dominic Burgess) che può controllare la tecnologia e dovrà confrontarsi con un nuovo ostacolo nella sua vita personale: le conseguenze dell’abbandono di Iris, per sei mesi, per bilanciare la Forza della Velocità. Intanto, (guest star Jessica Camacho) Gypsy decide di infrangere le sue regole per un appuntamento con Cisco. Ma si infastidisce quando il suo lavoro li tiene separati.

Share this article