The Flash: Tom Welling di Smallville vorrebbe far parte della serie DC | VIDEO
29/09/2017 di Thomas Cardinali

Tom Welling è lo storico interprete di Smallville amatissimo dai fan e in un video ha dichiarato che vorrebbe comparire nella serie The Flash.
https://www.youtube.com/watch?v=dmMcGLfU6Ns
Lo show prescelto per la rivelazione su The Flash da Tom Welling è stato l’Inside Of You di Michael Rosenbaum. Tom Welling è stato piuttosto chiaro nel corso della trasmissione in cui ha anche spiegato di sapere cosa potrebbe fare in The Flash:
“Sono disposto a proseguire la mia avventura con la DC in The Flash e ho alcune idee su come possa accadere se la rete me lo chiedesse. Infatti, credo di poterlo fare”.
Sembra che Tom Welling dunque dopo l’esperienza di Smallville ora voglia interpretare un personaggio che viaggia tra più universi. Sicuramente in attesa di vederlo in una possibile quinta stagione di The Flash i fan potranno riabbracciare virtualmente Tom Welling nella terza stagione di Lucifer in cui vestirà nuovamente i panni di Marcus Pierce.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nei nuovi episodi degli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & Th Flash – Arrow e Th Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia