The Flash 4: Uno scontro psicologico tra Il Pensatore e lo Speedster Scarlatto
23/09/2017 di Redazione

Mancano ormai poche settimane alla messa in onda del primo episodio di The Flash 4. Un nuovo big villain arriverà in città per affrontare lo speedster scarlatto. Contro Il Pensatore sarà una vera a propria guerra psicologica.

Come ormai sappiamo, un nuovo villain apparirà in The Flash 4. Clifford DeVoe porterà avanti una guerra psicologica che il nuovo Barry Allen dovrà vincere. La battaglia tra Il Pensatore e Barry, sarà “altamente cerebrale“, come riportato da ScreenRant. Il Pensatore, interpretato da Neil Sandilands, è un inventore “geniale” che ha creato da sé le sue armi tecnologiche per portare a termine i suoi piani.
Barry Allen contro Il Pensatore: una battaglia mentale in The Flash 4
L’arma più potente utilizzata dal villain di The Flash 4 è la Thinking Cap, che gli conferisce poteri mentali formidabili. Questo nuovo personaggio che arriverà nella quarta stagione dello show, sarà ispirato al fumetto, ma sembra proprio che ci saranno dei motivi personali alla base delle sue azioni. E non “semplicemente” il voler accumulare potere per conquistare la città.
Clifford DeVoe, un avvocato fallito, incontrò molti criminali che avevano le sue abilità ma non il cervello per governare il sottosuolo di Gotham City, cominciò una nuova carriera come cervello dietro i piccoli criminali. Come Pensatore, fu sconfitto dal Flash originale, che presto divenne il suo nemico più ricorrente. Cercò sempre molti dispositivi scientifici da utilizzare, e quello più importante fu il “Cappello Pensante”, un cappello metallico che poteva emettere forze mentali. Il Pensatore fece uso di questo dispositivo ripetutamente nel corso degli anni.