The Flash 4: rivelata l’identità del nuovo villain

Dopo tante supposizioni, è stata finalmente rivelata l’identità del nuovo villain della quarta stagione di The Flash che andrà in onda probabilmente a partire dal mese di ottobre

Ne avevamo appena parlato, quale villain dovrà affrontare Barry nella quarta stagione di The Flash? La risposta sembra essere finalmente arrivata. Il team Flash dovrà affrontare Clifford DeVoe, alias Il Pensatore, nei prossimi episodi che avranno inizio probabilmente nel mese di ottobre. Proprio come aveva dichiarato Andrew Kreisberg nel mese di marzo al PaleyFest, il nuovo nemico di Flash non sarà un velocista.
the flash
DeVoe non è uno sconosciuto per i fan di The Flash. Il villain è stato infatti menzionato in un episodio andato in onda nel mese di marzo, quando Abra Kadabra, metaumano di Terra-19, ha detto a Barry: “C’è Thawne, Zoom, DeVoe… ma nessuno ti ha fatto male come Savitar“. Successivamente, lo stesso Savitar ha menzionato DeVoe come villain che Flash avrebbe incontrato nel futuro e parlando di un “inibitore celebrale“.

Clifford DeVoe, un avvocato fallito, incontrò molti criminali che avevano le sue abilità ma non il cervello per governare il sottosuolo di Gotham City, cominciò una nuova carriera come cervello dietro i piccoli criminali. Come Pensatore, fu sconfitto dal Flash originale, che presto divenne il suo nemico più ricorrente. Cercò sempre molti dispositivi scientifici da utilizzare, e quello più importante fu il “Cappello Pensante”, un cappello metallico che poteva emettere forze mentali. Il Pensatore fece uso di questo dispositivo ripetutamente nel corso degli anni.

Secondo quindi quanto riportato da TVLine, DeVoe, villain che esercita la telecinesi e il controllo della mente attraverso dispositivi scientifici, arriverà nella quarta stagione di The Flash. Prima però di poter affrontare il villain, Barry dovrà uscire dalla Speed Force, in che modo ci riuscirà?

Share this article